Un cammino praticabile da tutti che, attraverso pensieri e frasi di grandi apostoli moderni, conduce al Cristo Pensante, situato sulla cima del Castellazzo.
Un percorso ricco di messaggi per riflettere, per aprire il cuore, per lasciar andare le emozioni.
Un viaggio nel tempo e nello spazio per riscoprire luoghi un tempo intensamente vissuti ed oggi pressoché abbandonati, ma di grande fascino ed atmosfera. Questo sentiero si sviluppa in 4 itinerari:
12 e più itinerari di per biciclette e mountain bike per soddisfare le esigenze di tutti: dagli appassionati sportivi pronti a qualsiasi sfida, agli sperimentatori che vogliono spingersi un pò più in là, alle famiglie che vogliono divertirsi in tranquillità e sicurezza.
Scopri tutti i percorsi su www.sanmartino.com
Vie ferrate, vie alpiniste e numerose falesie per gli amanti della roccia tra le mani, ma anche per chi vuole provare un’esperienza nuova accompagnato della esperte guide alpine del Primiero, su fino alla vetta e anche oltre con lo sguardo.
Maggiori informazioni: www.sanmartino.com
Camminare armati di bastoncini telescopici assicura benefici alla muscolatura, alle articolazioni e alla respirazione. Un eccellente esercizio fisico che migliora l’equilibrio e la stabilità, coinvolgendo i muscoli della parte alta del corpo e riducendo gli sforzi sulla struttura ossea, per ritrovare il benessere generalizzato e duraturo.
Pesca, canyoning e orienteering per non farsi scappare nessuna occasione di stare all’aria aperta immersi nella natura delle Dolomiti del Primiero
Uno degli eventi più famosi e spettacolari del trentino, o per meglio dire una kermesse di eventi musicali, artistici e culturali che si svolgono tra le montagne più belle dell’arco alpino.
Artisti di fama internazionale che si esibiscono in quota, davanti a panorami indimenticabili.
Scopri gli appuntamenti riservati per il 2013 a San Martino di Castrozza – www.isuonidelledolomiti.it