Relax Attivo Inverno

San Martino di Castrozza offre moltissime possibilità di relax attivo
per la tua vacanza invernale in Trentino.

Sci, snowboard e freestyle

Per gli amanti dello sci non c’è che l’imbarazzo della scelta. 23 impianti di risalita con oltre 60 km di piste, per sciare tutto il periodo invernale.

La posizione prevalentemente sempre esposta al sole, permette di godere della neve per tutta la giornata. E per chi vuole vivere un’emozione nuova, è possibile sciare anche di notte: la pista “Colverde” è appositamente illuminata per praticare sci notturno.

Gli snowbordisti e freestyler hanno a disposizione tre snowpark attrezzati con strutture adatte ad ogni livello: San Martino Snowpark, Rolle Railz Park e il nuovo Snowpark Colverde.
Kicker e rail-lines per tutti i livelli di abilità a garanzia di puro divertimento con la massima sicurezza.

San Martino di Castrozza offre anche un comodissimo servizio di bus navetta gratuito, che permette a turisti e non, di lasciare l’auto parcheggiata e raggiungere così senza preoccupazioni gli impianti di risalita.

Family, ski, sun and fun
Snowboard

Freeride e sci alpinismo

Per gli avventurieri del freeride a San Martino di Castrozza c’è un mondo di itinerari tra boschi e incredibili spazi aperti tutti da scoprire. Discese in neve fresca e polverosa, gobbe, salti naturali e canalini per freerider esperti e rispettosi delle norme di sicurezza. Scopri tutti gli spot per il freeride e il progetto #weridesafe

Anche per gli appassionati della salita con le pelli le possibilità tra le Pale di San Martino e la catena del Lagorai non mancano. Infinite possibilità di itinerari sci-alpinistici di ogni difficoltà: dalle semplici varianti fuori pista a veri e propri trekking in ambienti aperti e particolarmente suggestivi.

Female skier on downhill race with sun and mountain view.

Sci nordico

A San Martino di Castrozza per gli appassionati dello sci nordico ci sono diversi anelli, sia per la tecnica classica che per il passo pattinato. E nel centro fondo di Imer, si scia anche in notturna!

cross-country skiing

 Racchette da neve o “ciaspole”

Passeggiare in neve fresca per raggiungere i luoghi più suggestivi delle Dolomiti di Primiero è possibile.

Basta legarsi un paio di ciaspole” ai piedi e immergersi nella natura ovattata del paesaggio invernale del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino.

Ciaspole

Pattinaggio, Kart ghiaccio e Oltre lo sci!

Contattaci

Nome e Cognome*

Email*

Telefono

Data di arrivo

Data di partenza

Numero di persone

Messaggio